Da ieri mi il telefono non rileva l’operatore ma non c’è rete perciò non posso utilizzare l’iPhone 4 per telefonare. Il gestore mio é la 3.
Come posso fare?
Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata.
Puoi essere più chiaro ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
hai mai provato con un ripristino delle impostazioni di rete?
Chiudo.
Sent from my iPhone using Tapatalk