rete dati Vodafone inesistente dopo sostituzione con Nano Sim

Volevo segnalarvi un problema enorme della grande vodafone.
Dopo aver sostituito la micro sim con Nano sim , a distanza di un giorno non ho ancora il traffico dati attivo (utenza business corporale).
Il 42323, si scusa del disservizio, ma dice, non immaginavano una gestione così ampia di cambio Sim… ma se al day one in Italia avranno dovuto gestire si e no 7000 sim… e poi … se le hanno distribuite sapevano quante al day one sarebbe state richieste, no? Curioso sapere che il problema è solo di vodafone mentre H3G e tim non soffrono di questo problema. Cmq offrono accredito su prossima fattura di 50 eu (wow). ci scusiamo, ma abbiamo i server sovraccarichi… beh, avrò anche io il cervello sovraccarico quando dovrò pagare la fattura…Vergogna verificate su vodafone Lab

Stesso problema. Stamattina ero ancora senza rete dati. poi ho spento e riacceso e adesso c’è.

ciao ragazzi! Ho acquistato il tel giovedi notte e ieri mattina sono corso alla vodafone per cambio from micro-sim to nano-sim!

Inserisco la sim, aspetto attivazione ed inizialmente sembrava tutto ok…ma ero connesso a casa in wifi.

Ieri sera esco e noto che il 3G non ne voleva sapere di attivarsi.

Abbastanza preoccupato e scocciato dopo vari tentativi mod-aereo ecc…provo a spegnerlo e quando l’ho riaccesso il segnale si è connesso! Se avete problemi a prescindere che la vodafone vi dica di aspettare 48 ore per l’attivazione completa di tutti i servizi…provate a spegnere e riaccendere…dovrebbe risolvere.

non risolve.
hai avuto fortuna.

io ho comprato l’iphone al day one a porte di roma ,ho fatto la sostituzione della sim vodafone a roma est di pomeriggio e la sera stessa avevo gia rete per chiamare per la connessione dati invece ho dovuto aspettare la mattina del giorno dopo quindi nessun problema …prova a fare un ripristino rete

Anche io stesso problema !
Sono appena riuscito a risolvere riavviando, grazie raga :wink:

Io ho preso il device venerdì sera al centro Vodafone, mi hanno fatto la nano ma il sistema era impallato per le troppe richieste. La mattina dopo avevo la micro fuori servizio e anche la nano ma riavviando ip5 ha preso subito la linea

io sono senza linea dal 28 settembre alle 13.00 dopo che mi hanno riattivato la promo zero limits (prima andava)

mi sto iniziando a spazientire

Provato a riavviare lo smartphone?