rete dati "salta" durante il normale utilizzo

Nuovi firmware nuovi problemi! ciao a tutti, ieri ho aggiornato ad ios 5.1 , ripristinando in DFU (avevo il jb) e settando come nuovo iphone (quindi senza riprendere nessun backup). ,bene ora quando sono in rete (in 3g o in edge) e navigo o uso una app spesso la connessione salta e ritorna dopo alcuni secondi o compare la scritta nessun servizio e dopo un po (anche minuti) ritorna segnale. allora ho prima ripristinato le impostazioni di rete e non avendo risolto ho ripristinato di nuovo ma nulla.

ps. cè qualcuno di genova che ha come operatore tim? ci sono passato da poco e devo dire che la copertura è pessima, in alcune zone dove vodafone ha 3 -4 tacche di 3g tim prende pochissimo in edge e frequentemente mi vedo comparire la scritta nessun servizio che rimane fino a quando (ho provato) non inizio una telefonata e allora l’apparecchio si ricorda di essere un iphone e non un ipod e riprende segnale.

buona giornata a tutti

Contatta l’operatore e chiedi se ci sono problemi di linea per quell’area. :slight_smile:

:art::art::art:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

il problema è che me lo fa in varie zone della città.