Ho un problema, da qualche giorno quando apro mail mi da un pop up di errore tipo “connessione a pop.live.com” e non mi apre la posta, e quando apro safari mi da un pop up che dice che non sono connesso a internet.
Io non ho cambiato nessuna impostazione, l’unica cosa che ho fatto e’ stata aggiornare sbs settings ba cydia, e il toggle dell’ EDGE e’ cambiato in DATA…
mi sembra che da quando ho fatto questo aggiornamento ho iniziato ad avere problemi. Potreste farmi sapere qualcosa? Grazie
no non riesco, appena apro safari ma l’errore (non si puo aprire la pagina perche non sei collegato a internet) e’ come se non avessi piu la rete dati…
tra l’altro mi sembra che in tethering funzionasse
mi sembra… nn è una certezza facci sapere preciso l’apn impostato è giusto? ce l’hai una connessione dati attiva? hai scaricato l’aggiornamento operatore con itunes?
la connessione dati attiva penso prorpio di averla perchè ho l’abbonamento all inclusive che comprende inetrnet flat…
l’aggiornamento operatore con iTunes non l’ho mai scaricato… come posso scaricarlo?
ciao ho anche io questo problema dopo essere entrato in cidya mi ha chiesto di fare degli aggiornamenti e ho aggiornato da li in poi nn riesco + a connettermi in più bossprefs nn ha + la voce edge ho provato a reinstallarlo ma niente nn cè + edge ho reimpostato i parametri ma niente da fare mi appare sia la e che il 3g ma di accedere a internet nn ne vuole sapere dice: safari nn puo connettersi xkè nn è connesso a internet ho ancora la versione 3.1.3
ma anche a te funziona in tethering?? io non riesco a capire…
l’unica spiegazione e’ che wind abbia cambiato l’apn per la navigazione da iPHone… ma sembra moooolto srano.
si ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, risultato è che non visualizza + la voce edge e quindi nn si collega + a internet, cosa potrebbe essere?
ho rifatto JB, ma niente… con sbs settings impostato su “DATA” (il “vechio” edge), non si connette.. ma caxxo… come e’ possibile che funzioni in tethering e non con l’iPhone
AIUTO RAGAZZIIIIII…
aranb se risolvi fammi sapere.. e’ troppo brutto non avere la rete su iPhone
scusate ma avete provato a ripristinare a sto punto tutto da capo senza fare il jail e e senza prendere backup e vedere se sta cavolo di rete funziona???
se vedi il mio commento prima (numero 17) e’ proprio quello che intendevo… 3.1.3 senza JB, ma nulla… non cambia… da quanto mi ricordo non avevo nemmeno fatto il back up…ora riprovo per sicurezza a ripristinare senza fare back up