Rete Dati iphone 3gs stranamente molto lenta

Salve a tutti ho da più di tre mesi un iphone 3gs da 32 gb jailbreack nuovo di pacco.
Inizialmente la connessione 3g andava a meraviglia ma sopratutto era molto veloce da circa 1 mesetto invece si è completamente inchiodata, la risposta alla mia domanda lo già avuta molte volte ed è stata questa:
Avendo la zero limits on come offerta se ti scadono i 500 mb al mese rallenta improvvisamente la connessione, bene già non dovrebbe essere così perchè l’offerta dice internet illimitato ! ma poi il mese è passato e la mia connessione è ancora lenta ! ogni tanto appena attivo la rete dati e il 3g per alcuni minuti va velocissima poi improvvisamente lenta !
é molto ambigua come situazione, ho anche ripristinato le impostazioni di rete ma nulla sempre la solita solfa, praticamente non mi resta che chiamare il 190 e chiedere spiegazioni ! ma se non si trattasse della vodafone e fosse un problema legato al mio dispositivo come posso risolverlo ? fatemi sapere ! per i compiti in classe è essenziale internet sul mio iphone =(

3g vodafone improvvisamnete molto lenta

E’ successo anche a me da una settimana ; io ho la sim dati di vodafone aziendale illimitata ; non mi sono accorto di avere i limiti sui volumi di dati settati bassi e da quando mi è uscito l’avviso del limite superato usandola su ipad 2 jailbreak 32g , si comporta come hai descritto tu; oggi ho messo una sim della 3 e va a manetta come faceva prima…tu hai risolto in qualche modo ? hai chiamato il 190?