rete dati inattivabile

ciao a tutti… ho un problema grande:
da quando ho fatto l’upgrade da 4.0.1 a 4.1 al mio iphone 4 USA mantenendo la baseband 1.59.00 e dopo averlo jailbreckato x mettere ultrasn0w la rete dati non mi viene più attivata, tanto è vero che per navigare in 3G devo avviare mywi… qualcuno mi può aiutare??

P.S: non so se serve per voi saperlo ma sono utente Wind

Ho letto di diversi problemi dell’iphone 4 con wind, hai provato sim di altri operatori?

no… però ti posso dire che col vecchio firm funzionava tranquillo…

Non ne ho idea, provato a ripetere la procedura da capo? (ripristino-jailbreak-unlock)

p.s.: hai controllato l’APN? magari è sbagliato quello.

sì l’APN l’ho configurato prp da wind.it

vi prego aiutatemi… anche perchè pago 9 € mensili alla wind per internet… :frowning:

Chiariscimi il fatto di mywi, praticamente quando lo apri anche se non tocchi niente ti funziona?

no devo attivare il wifi ( quella stringa nel programma )… solo quella

ti aggiungo anche che quando vado su SBSettings ad attivare la rete dati sotto dove c’è data ip address non mi da alcun numero…

Uhm è veramente strano, prima di installare mywi funzionava?

con la 3G mi pare di no… non è che devo scaricare qualche tweak o utilità di sistema da cydia?? o può essere un qualcosa dovuto al fatto che il mio iphone è USA??

Potrebbe essersi verificato qualche problema durante lo sblocco, il mio consiglio è di ripristinare e rifare la procedura di jb e unlock.

Prima magari potresti provare con un semplice ripristino delle impostazioni di rete.

e cioè quali impostazioni di rete?? me le sapresti dire? magari poi provo a rimettere ultrasn0w…

impostazioni–>generali–>ripristina–>ripristina impostazioni di rete

sta ripristinando… vedremo

niente…

ho reinstallato ultrasn0w e ora va benissimo O.o

Il problema persiste ancora… Sarà che in questo periodo il tempo nn m aiuta xo nn credo sia dovuto totalmente al tempo… In realtà la rete s attiva ma si disattiva quasi subito… Soprattutto se attacco il 3G… Qui poi e tutto coperto d nuvole il cielo…: