Rete 3G (Vodafone)

Ciao a tutti.. Sono nuovo.. Ho comprato un iphone 5 e ora la rete 3G non funziona.. Non mi appare niente di niente.. Non riesco a connettermi ad internet.. Vorrei sapere se sono l’unico con sto problema o se ne sono verificati altri.. E come risolvere il problema..

chiudo per titolo generico.