Restituzione soldi iphone 5

Chi di voi ha esperienze personali sulla restituzione dei soldi per un iphone 5?? quanto tempo passa per il bonifico??? grazie a tutti!!!

Un ciao e grazie, magari sono graditi, no? :slight_smile:

Comunque ti consiglio di contattare apple ai numeri che ho in firma e sicuramente sapranno dirti qualcosa :slight_smile:

Ciao

Sul ciao hai ragione e chiedo scusa a tutti. Il grazie sta alla fine della frase, forse non lo hai notato

Si, errore mio :wink: Scusa.

Comunque, prova come ti ho detto. L’hai acquistato fisicamente o dallo store online?!

hai diritto a riavere i tuoi soldi indietro entro 15 giorni dall’attivazione del prodotto.
pertanto, se il tempo è scaduto, non potrai riavere i soldi indietro. :slight_smile:
comunque contatta la apple e chiedi info a loro :slight_smile:

In un store fisico, ieri me lo hanno sostituito, ma questo ora presenta piccola sverniciatura, tasto sleep che non funziona ottimalmente ed inoltre il tel quando vibra fa un casino incredibile come se ci fosse qualcosa dentro che non è fissato(accade quando dal telefono in posizione orizzontale lo metto vicino l’orecchio per rispondere in posizione verticale)

Questo difetto mancava nell 'ip5,non ci stá più nella lista…

Difetto nel sistema di vibrazione… un classico, o meglio, uno dei tanti difetti di questo iphone5 anche se non troppo diffuso.
Se l’hai preso in un Apple Store fisico hai 14 giorni per la restituzione del denaro.

Guarda sono sincero, questo è il secondo che mi sostituiscono, un genius mi ha detto che questo che mi ha dato è l’ultimo che poteva sostituirmi dopodiché poteva solo rimborsarmi i soldi. Io amo iOS, ma qualitativamente parlando l’iphone mi ha deluso. Anche se mi danno i soldi indietro non troverò nulla che posso uguagliarsi ad iOS, almeno per il mio punto di vista! Quindi è brutto esser costretti a rinunciare ad un dispositivo non per le sue grandissime qualità funzionali e tecnologiche, ma bensì per la sua qualità costruttiva che portano un cliente all’esasperazione! Prima dell’iphone ho avuto tanti altri telefoni di tante altre marche, e non ho mai passato quello che ho passato con questo iphone.
Magari me ne danno un altro, ma posso mai andare avanti ed indietro con questo iphone a causa degli stessi problemi?!?!?!?!
Che mi consigliate arrivato a ciò?!?!?!

Ciao, una ventina di giorni sul conto corrente…

I soldi indietro non credo che te li ridiano però se posso darti un consiglio, fattelo cambiare finchè non te ne danno uno funzionante al 100% Ricordiamoci che l’assistenza apple è sempre e cmq la migliore!

Se rientra nei 14 giorni e se lo ha preso in un apple store, i soldi indietro glieli danno, possono farlo tramite un bonifico oppure su una carta regalo apple ma in questo caso può usarli solo ed esclusivamente in un apple store. (esperienza personale con iPad 2 cambiati per problema di backlight bleeding, alla fine mi ero stufata di fare avanti-indietro e ho chiesto il rimborso con bonifico sul conto corrente!)

Si, questo lo sapevo, ma mi pare di capire che l’autore del topic li abbia già superati!!

Preciso che non ho superato i 14 giorni. Sono andato avanti ed indietro già tre volte e sono stanco di farlo ancora. iPhone è imparagonabile agli altri telefoni per il suo sistema operativo ma qualitativamente mi ha deluso. Io ho sempre la speranza che me ne diano uno nuovo e funzionante anche perchè non so che fare per far funzionare la nano-sim in un cell normale.

Avevo capito male allora, chiedi il rimborso se proprio non vuoi più iphone 5, sei ancora in tempo!

Restituzione soldi iphone 5

Cambianlo fin quanto non ti danno uno ottimale che ti gratifica nell’acquisto tutti noi abbiamo uno buono poi capita il difetto ma non devi accontentarti ne tantomeno desistere perché è un ottimo telefono ho anche android ma iOS e più affidabile e piacevole nell’uso

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

Onestamente, secondo la mia modesta opinione se ti piace iOS e ti secca abbandonare l’iPhone causa la scarsa qualità costruttiva, fatti restituire i quattrini e cerca un buon iPhone 4S; se ne trovano in giro molto ben tenuti a prezzi altrettanto interessanti. Non abbandoni iOS ed hai (sempre secondo me) il miglior iPhone al momento in circolazione, sia come qualità costruttiva che come rapporto attuale qualità-prezzo.

Restituzione soldi iphone 5

mi hai tolto le parole di bocca… Concordo in toto il tuo ragionamento :wink:

Eh eh… :slight_smile: dispiace dirlo ma penso sia proprio così. :slight_smile:

Non credo che me ne daranno altri, mi hanno riferito che dopo quest ultimo proseguiranno con il reso dei soldi:(