Resistenza ai graffi si iPhone di iPhone 7 nero opaco

Io utilizzo la cover originale.
E se è una contaminazione in fase di annodizzazione, (cioè se era sporco nella fase del trattamento), e ora viene via l’annodizzazione in quei punti, non so quanto si valida il “danno cosmetico” , che a mio avviso non è.
Grazie comunque per la tua risposta.
Voglio vedere di persona che dicono.
Se vi è una non conformità , deve essere accertata, se è un danno deve essere dimostrato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una non conformità, a distanza di mesi, non potrà mai essere accertata. Il danno risulterà cosmetico, non essendoci, di fatto, storicità su questo tipo di terminale (al contrario, ad esempio, di iPhone 5).

Per quanto mi riguarda, iPhone 7plus Matte Black privo di puntini. Non uso cover originali per 2 motivi: troppo invasive e, sopratutto, aperte nella parte inferiore (cosa che odio).
Ne ho usate diverse prese su Amazon meno di una manciata di €… 4 per l’esattezza dall’acquisto a pochi giorni dal DayOne.
Pulizia ogni settimana sia della cover che del telefono.
Chiamatela fortuna, ma problemi zero.

Non ha graffi o botte si è staccato il colore come se fosse già sporco sotto prima di aver fatto il trattamento, infatti vi erano dei puntini più scuri, in precedenza.
Se nella fase di annodizzazione era sporco questo è il risultato.
Può capitare, il punto è riconoscerlo, visto che non vorrei trovarmelo messo peggio a breve.
(Premessa cambio il telefono ogni volta che esce il modello nuovo, lo rivendo sempre ancora in garanzia).
I puntini dove è scoperto il colore rimangono sotto la cover originale in pelle, che è rivestita all’interno.
E tengo il telefono pulito, anche se vado ogni tanto a rimuoverla per pulire sul pulito.
È per questo che mi faccio meraviglia che si sia rovinato.
Non è il mio primo iPhone, sono possessore dalla versione 4.
Il 5 nero l’ho evitato, ma il 7 mi sembrava ottimizzato.
Non mi piace dare via un telefono messo male, non per colpa mia, anche se è solo una questione estetica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

P.s.
Per quanto riguarda la storicità nn sono di questo avviso sul forum di supporto Apple.
Qui:
https://discussions.apple.com/message/31379151?start=0&tstart=0

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho guardato un po’ di foto postate in quel forum ufficiale. Personalmente, riferendomi alla storicità d’utilizzo iPhone dal primo uscito, ritengo siano tutti dovuti al consumo/danno accidentale.

Quoto JD… anche se non è stato causato da te, sempre di danno cosmetico si tratta in quanto le funzioni utilizzabili sul dispositivo sono invariate, per cui il “problema” non passa in garanzia.

Quello della mia compagna che è un 6s Rosa non ha una minima scalfittura o altro.
E il suo a più tempo del mio e lo vive diversamente da me hi hi.
Usura al mio ci starebbe nella zona tasti, non nel retro zona protetta.
Il nero meglio passare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk