Resident Evil 4

Ciao,
ho comprato su app store il gioco resident evil 4…fatto molto bene…
sapete come superare lo schema 4 con “El Gigante”?
Grazie

error resident evil 4! dai nn mi puoi sbagliare il nome di un classico di PlayStation asd comunque non lo so non me l’ho scaricato ancora…

fatto!:wink:

Oddio residence evil XD.
Storie del cottage più malvagio d’Inghilterra asdasdasd

Ho terminato quel gioco circa una decina di giorni fa…se mi ricordi che tipo di nemico hai di fronte posso provare ad aiutarti. Sinceramente, adesso, non riesco a ricordarlo tramite schemi e nomi dei mostri :wink:
Cmq concordo con te, un bel gioco, ma avrebbero potuto fare molto ma molto di più!!

Saluti dal Brigante…

sono al livello in cui sei nell’arena con il gigante e gli tagli i tentacoli sul dorso

Dunque…Dunque…se non mi ricordo male, dovresti innanzitutto utilizzare la doppietta come arma (xkè con la pistola non gli fai nulla). E sempre se non ricordo male ogni qual volta ti si avvicina dovresti premere due volte velocemente sul pad per tipo evitare i suoi colpi. Una cosa è certa e me la ricordo bene: ogni volta che gli spari e lui si china (mezzo stordito) devi mirare per bene sul dorso sui tentacoli xkè solo così riuscirai a fargli del male. Gli altri colpi in viso o sulle gambe non gli fanno nulla.

Saluti dal Brigante…

solo che gli sparo cosi’ tanto che mi finiscono i colpi della mitraglietta!! :frowning:

Quando muori e rinizia il quadro, entro nello store e compra più munizioni possibili magari vendendo anche la pistola di default che non serve a niente. Cmq ti ribadisco…Non devi usare la mitraglietta, è innocua per quel mostro. La doppietta. Quella si che fa male!!

Saluti dal Brigante…

finalmente è morto…ho usato 6 granate!!! :slight_smile:

io invece nn riesco a passare il 7° quadro…quello del castello…

sui terrazzi mi ammazzano sempre con i lanciafiamme quando arrivo vicino ad un lanciafamme (che forse devo usare?)…

come si passa quel pezzo?

fatto…risolto :smiley:

peccato, avevo la risposta!! :slight_smile:

ragazzi finalmente ho ripreso a giocare a resident evil 4…ma nn riesco a superare l’8°livello con quel mostro nella cantina che è sordo e ha gli artigli…

come lo uccido?

ah ok…bel quadro!
se non ricordo male ho sparato a un bidone per tenerlo lontano e poi gli ho lanciato le bombe che si attaccano alla pelle e esplodono

ps: se sono troppo care, fai qualche missione mercenaria e nel tuo conto avrai più soldi senza perdere i quadri della versione gioco