Resettare tutto l'ipad jailbroken e aggiornare al 4.3.3

Salve a tutti…grazie a tutti voi per aver fatto si che ora finalmente ho un iphone jailbroken 4.3.3. Ora vi chiedo una cosa…ho un ipad con jailbreak 4.3.2 ma noto che è un po lento!!..volevo sapere come aggiornare al 4.3.3 rimanere jailbreakkato e magari recuperare la sua originale velocità.

Spero quancuno sappia darmi una mano…:rolleyes:

avendolo già jailbrekkato devi per forza ripristinare al 4.3.3 e poi eseguire nuovamente il jailbreak, meglio se la procedura di ripristino la esegui partendo con il device in modlità dfu e a fine processo non riprendendo il backup, in questo modo lo configuri come nuovo ed effettui una pulizia profonda del dispositivo

ma così perdo tutte le applicazioni che mi trovo?
Come fare per mettere in dfu e in quale momento esattamente?

se parli di cydia o esegui il backup con tweek come pkgbackup o aptbakcup oppure le reinstalli
metti il dfu seguendo le guide che trovi nel blog-forum, lo fai mentre è collegato ad itunes e poi ripristini

Quindi riassunto: scarico il firmware 4.3.3 per ipad; collego l’ipad jailb. al pc con windows 7; attendo che si avvia itunes; spengo l’ipad e poi metto l’ipad in modalità DFU (tasto power per 3 secondi poi premo home senza lasciar power per altri 10 secondi e poi lascio power); su itunes ora vado su ripristina e con il tasto ALT + ripristina immetto il ios 4.3.3. precedentemente scaricato sul pc. E alla fine mi ritroverò l’ipad 4.3.3 con il jailbreak di prima? o devo rifare il jailbreak?

Ditemi quale passo è errato…grazie mille!!

la procedura è corretta a fine ripristino devi rifare comunque il jailbreak di nuovo

ok lo farò…dunque alla fine però non devo fare il backup giusto?? (per il fatto della velocità persa…)