Reset Iphone 4

Salve sono un nuovo utente e mi sono appena iscritto, quindi chiedo anticipatamente scusa se questa domanda che andrò a farvi l’ha gia fatta qualcun altro e non l’ho vista…

in sostanza l’altra sera dopo aver eliminato alcune app che non usavo dal mio Iphone 4 da 16gb, mi sembrava un pò lento anche dopo averlo spento e riacceso, allora ho preferito fare un reset tenendo premuto il tasto home + accensione…
fatto strano che dopo che si è riacceso mi ha resettato parzialmente alcune cose come ad esempio la percentuale della batteria era spenta, la suoneria, l’illuminazione e il volume erano tornate quelle di default come se praticamente fosse stato appena acquistato.
non mi ha perso dati perchè ho controllato… potreste dirmi se può capitare o se è meglio se vado in un applestore a chiedere informazioni??? (il telefono è ancora in garanzia apple e poi ho ancora l’anno della garanzia vodafone.

grazie e chiedo ancora scusa se ho sbagliato qualche cosa . . .

E’ normale quello che ti e’ successo,non capisco quale sia il tuo problema.

a me non sembra normale perchè le altre volte che l’ho fatto non mi è mai capitato che mi ripristinasse alcune impostazioni di default…mi ha dato anche un messaggio di aiuto su come spostare le icone sulla schermata home…quindi vorresti dire che le altre volte che l’ho resettato non ha mai resettato correttamente visto che non era mai successo???

è normale che vengano resettate alcune impostazioni? sai che non l’ho mai notato

A me non è mai successo che vengano resettate le impostazioni…
Anche perché mi risulta che Home + Power non è un reset, ma un riavvio forzato.

anche a me risultava così…mi avevano consigliato di farlo… infatti le altre volte non mi era mai capitato …

quindi che mi dite??? aspetto iOS 5 aggiorno e vedo se mi fa altri scherzi o mi consigliate di chiedere in un negozio apple??? ho provato tramite supporto in internet ma è un casino … faccio prima anche se non molto comodo ad andare in un negozio …

spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare … magari evitandomi la strada

Hai il jailbreak?
Attualmente hai iOS 4.3.5?

no originale iOS 4.3.5

Fossi in te lo ripristinerei partendo dalla modalità DFU, e alla fine lo configurerei come nuovo telefono, senza riprendere backup. Cosi avrai il telefono pulito, come se fosse appena uscito dalla scatola.

CapitanoUltimo89
Tapatalk per iPhone 4

grazie…adesso lo tengo controllato per qualche giorno giusto per vedere se mi ha modificato altre cose che nn mi sono accorto…poi seguirò il tuo consiglio

Prego :wink: