"reputazione" utenti

vi potra sembrare una cavolata…ma nn converrebbere inserire nel forum tipo una "reputazione " per gli utenti?? ognuno puo votare tipo da 0a 5 una domanda (ad esempio con le stelline) e il punteggio di reputazione si trova sotto l’avatar…sarebbe molto bello…fatemi sapere se v piace l’idea…

è una cosa che c’è in automatico nel forum ma sinceramente mi pare un po’ una scemenza… anche perchè si fonda sul concetto che chi domanda e trova una risposta premia il rispondente… ma così si innescano gare di risposte e cose del genere, ed è bene evitarlo (basta vedere i casini che succedono su yahoo answers).

Quindi si potrebbe ri-ammonire n-rik per questa domanda…

forse hai ragione pero mi pareva na cosa carina vbb…no suondmao gra nn c tengo :stuck_out_tongue:

allora mi rifaccio…ke ne dite di un area privata…solo x utenti ke è da un bel po ke sono qui…almeno si puo parlare di tutto (non mi ammonite) che ne dite?? se mi dite ke sono un idota mi zitto e mi metto ad aiuta un po invece di scrive cakkiate…ke dite?

su altri forum si fanno le sezioni protette da password, ma alla fine non ci sarebbe molto di cui parlare e sarebbe comunque OT…stà bene in un forum di pc

non sarebbe OT…si parlerebbe di cose un po piu diciamo"riservate"…potrebbe sempre fare comodo…

bah, io credo che per le cose ‘riservate’ ci sia la possibilità di usare i PM oppure MSN e via dicendo. non mi sembra giusto creare una sezione nascosta il cui accesso è consentito solamente agli utenti più attivi, perchè sarebbe una discriminazione, oltre al fatto che sarebbe un ulteriore e controproducente incentivo allo spam (mettiamo che il limite sia 500 post, se uno ne ha 300 ed è curioso di vedere la sezione nascosta, inizierà a scrivere a caso ovunque, il che non va bene).

ah vabbè hai ragione…uffa…vi direi d dammi una zampata ma virtualmente nn si puo xD scusate x le cavolate perditempo :stuck_out_tongue:

:stuck_out_tongue:

:slight_smile:

anche xk di sezione “privata” già ce n’è una x sviluppatori e mod ecc

si ma quella è privata per una ragione ben precisa e cioè evitare che la concorrenza ci rubi idee o codice… non è discriminazione in questo caso :slight_smile:

esattamente :wink: