repair needed

se ci dovesse essere un errore hardwere, come si fa??

se c’è un errore hardware o lo sai riparare tu stesso (o qualche tuo amico) ordinando i pezzi di ricambio eventuali su ebay o non c’è nulla da fare.

prima di disperare, hai provato a fare un bel ripristino?

ti diro’.
ho acquistato due iphone 16 gb dagli USA. Un mio amico me li ha sbloccati e funzionavano tutti e due (a sua detta). Quando mi ha dato il mio, (premetto che sono un inespertissimo) ha cominciato a inserire la rubrica e ad inserire la sim (mi pare che l’i-phone era acceso). Dopo un po’ mi e’ comparsa la scritta repair needed. Lo riportato da lui e dopo vari tentativi non è riuscito a fare nulla. e me la ripristinato come se fosse nuovo. L’ho rimandata negli USA e non l’ho potuto consegnare perche all’appple store volevano un documento. Il mio amico non se l’è sentita di consegnarlo perche avrebbe rischiato.
Ora io ho questo aggeggio che a parere di qualcuno ha un problema hard. Io non ci capisco niente, se c’è qualcuno che puo’ darmi una mano lo ringrazio.

è strano che quell’errore non sia scomparso dopo aver fatto un ripristino.

Magari il tuo amico non è soci esperto, quindi fai una cosa: leggiti con calma le guide che trovi sul nostro sito in alto a sinistra (sono davvero facili) per rirpistinare e sbloccare e dovresti risolvere tutto.

si, esatto vedi di fare così e facci sapere :slight_smile: