Reistallazione di Mywi dopo ripristino

Salve a tutti, ho acquistato tempo fà l’applicazione da Cydia Mywi, adesso mi chiedo: ma se domani dovessi ripristinare il firmware (e ovviamente rifare il jail) come faccio a riscaricare Mywi di nuovo senza comprarla nuovamente? Grazie

Assolutamente no,ti basterà scaricarla.

E’ passato un pò di tempo da quando ho comprato mywi, mi ricordo che pagai con carta di credito, ma sè ripristino, riinstallo cydia, come fà cydia a sapere che ho gia acquistato mywi, che tipo di controllo viene fatto, seriale telefono, licenza (dove sta?) boh?

Nei dati dell’account che hai creato per acquistare in cydia

All’interno di cydia non riesco ad entrare nel mio account, da dove si entra, poi e’ tutto in inglese!!!

Nella home di cydia devi andare su “Manage Account”

Ok, fatto, poi mi ha chiesto di connettermi tramite le credenziali di google o di facebook, io ho messo quelle di facebook. Dopodichè è risultato mywi come “installable purchases” quindi dovrebbe essere ok. Ricapitolando in futuro, basta fare manage account, inserisco le credenziali di facebook e posso riscaricare i programmi?

Esatto :wink:

Grazie!

Prego :wink:

Ciao, ci risentiamo :slight_smile: ho appena fatto il jail al firmware 5.0.1 (iphone 4), ovviamente ho cydia ma quando vado a installare mywi mi esce l’errore nelle note “Le modifiche richieste non possono essere applicate a causa delle dipendenze o conflitti che non possono essere risolti”, poi sotto nella schermata di cydia c’è stranamente scritto depends iOS Firmware < 4 e depends libstatusbar. Boh! Considera che sono loggato con il mio account facebook su cydia, come posso fare? Grazie!

Risolto

I am here: Google Maps

Buongiorno,

ho appena fatto il jb 5.0.1 per la prima volta. Lo scopo era subito quello di installare MIWI. L’ho comprato, pagato con pay pal, ma quando dopo premo installa in alto a destro mi compare questa scritta:“le modifiche richieste non possono essere applicate a causa delle dipendenze o conflitti che non possono essere risolti”.

Depends: ios Firmware <4.0
Depends: libstatusbar

Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Dice che non e’ compatibile con iOS 5.0.1

Quindi la soluzione è solo quella di aspettare che venga rilasciato un aggiornamento oppure si può fare qualcos’altro ?

Esatto, c’è da aspettare un aggiornamento :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto :slight_smile:

Pagato ma non ancora attivato

Salve ragazzi, visto che voi ne sapete sicuramente più di me, un paio di giorni fa ho comprato Mywi da Cydia con colegamento a Facebook ma ancora non mi attiva l’applicazione quindi non mi da le autorizzazioni ad utilizzarlo, è normale attendere questo lasso di tempo? Grazie mille!