reinstallato iTunes, come rimetto tutto dentro.

Ho installato Windows nuovo, da zero.
Per l’iphone non c’è stato problema dato che era la prima volta.
Ora sono andato a collegare l’ipad e ho questa situzione:

Come ritrasferisco tutte le app per vederle anche su itunes?

Siccome ho due dispositivi iphone & ipad, come faccio ad avere due librerie di app distinte?
Perchè nell’immagine le app che vedete sono quelle dell’iphone e se faccio sincronizza, presumo mi metta quelle dentro all’ipad.

Volendo potresti usare la stessa libreria per entrambi i dispositivi, ma se li vuoi differenziare, apri iTunes tenendo premuto il tasto shift e ti crei nuova libreria…ad ogni avvio tenendo premuto shift potrai scegliere la libreria da aprire…

apri iTunes tenendo premuto il tasto shift e ti crei nuova libreria…ad ogni avvio tenendo premuto shift potrai scegliere la libreria da aprire…

ok ma ora tutte le cose che stanno nell’ipad come le trasferisco nella nuova libreria di iTunes?

per trasferire le app da iPad vai in iTunes–>clic destro sull’ipad–>trasferisci acquisti

comunque avere 2 librerie non serve a niente, quando colleghi iPhone imposti quali app sincronizzare e la stessa cosa quando colleghi iPad, naturalmente solo la prima volta, poi iTunes “si ricorda” le impostazioni dei 2 dispositivi