reinstallare app su iphon dopo averlo messo in DFU

Scusate una banalità.Ho alcune App sul device che “gestisco” da ormai 4 anni, quella ad esempio, del conto corrente sempre aggiornato e con dati “storici”.
La domanda. Ma se metto in DFU e poi reinstallo tale APP, la trovo “vergine” ho così come prima di resettare?
Mille grazie.

Dipende se decidi di riprendere il backup torni alla situazione di partenza, se ripristini a nuovo partirai da zero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me dipende anche da App ad App.
per esempio un’app come PostePay, non la ritroverai “vergine” visto che, una volta fatto il login, si collegherà al tuo conto e troverai tutte le varie transazioni.
Secondo me anche per l’app del conto corrente potrebbe essere un discorso del genere, visto che, magari, tali dati storici stanno sul server piuttosto che memorizzati solo nella memoria dell’iPhone. Poi magari mi sbaglio :slight_smile:
Sta di fatto, però, che se vuoi fare una bella “pulizia” sarebbe meglio farsi il backup prima di procedere. Anche recuperandolo andrai ad eliminare svariati files che non si andrebbero a cancellare senza il ripristino.
La soluzione ideale sarebbe ripristinare senza backup però, ma dovrai tutelarti salvandoti per ogni evenienza i dati più importanti (che, comunque, potrai recuperare anche dal backup qualora fossero irrecuperabili in altri modi).

mille grazie, stasera provo e spero che i problemi che ho (audio nei video assente, vivavoce assente e sensore di prox) si sistemino