Reinserire i contatti via SSH

Ciao a tutti… Ho appena aggiornato il mio telefono dalla 1.1.4 alla 2.0.2 ma ho dei problemi a riottenere la rubrica come era un tempo…

Seguendo quanto è scritto in questo post:
Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ho copiato la cartella "/private/var/mobile/Library/AddressBook " (quella dei contatti) nel computer prima dell’aggiornamento. Ora però, anche se cerco di sostituire via ssh la cartella originale con quella che avevo copiato, non mi cambia nulla…

Qualcuno è in grado di aiutarmi? Spero di essere stato chiaro, nel caso scrivetemi che proverò a rispiegarmi…

Andmun

una nuova funzionalità implementata nel nuovo firmware è proprio l’importazione dei contatti della sim. fai così
Impostazioni/ email contatti calendari / importa contatti sim (si trova in basso),
x quelli email basta sincronizzarli con itunes. spero ke tu ti riferisca a qst ciau

Sì ho visto, peccato che col vecchio firmwire nn potevo aggiungere i nuovi contatti nella Sim… in questo modo ho la maggior parte dei contatti (quelli presenti nella sim) ma tutte le modifiche che ho effettuato da pasqua sono andate perdute…

Altri suggerimenti?

si lo so anche a me servirebbe di poter trasferire i contatti dalla rubrica dell’iphone alla sim, avevo kiesto a difensiphone ma anche lui non sa nnt.
sull’1.1.4 esisteva isim ke faceva qst ma era a pagamento, speriamo in un qlks di simile x il 2.x e possibilmente gratis ke di pagare altri soldi sopra i 500 e passa x avere altre funzionalità nn la digerisco