Reimpostare Streaming Foto

Schermata 2012-12-30 alle 15.30.22.png

Salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha la soluzione al mio problema con gli STREAMING FOTO CONDIVISI, Io riesco ad inviare gli streaming foto condivisi con i miei amici ma non li ricevo o meglio se i miei amici li inviano al mio AppleiD principale (che uso per facetime e iMessage) NON MI ARRIVA se invece lo inviano al mio indirizzo secondario cioe ......@me.com lo ricevo tranquillamente
come posso risolvere il problema??

Forse qualche tempo fa misi non ricevere più inviti per streaming foto nella email che arriva casella di posta elettronica se fosse veramente così come potrei riattivarla??

IN SINTESI: Ho un AppleID …@hotmail.it (usato per iMessage,FaceTime e acquisti di app) e come indirizzo secondario dello stesso ho ......@me.com

Se invio uno streaming foto condiviso TUTTI LO RICEVONO da @hotmail.it

Se invece lo devo ricevere: se lo inviano a @hotmail.it non mi arriva, se lo inviano a @me.com arriva

Ho lo stesso problema…come posso fare???

Ciao, ho chiamato la Apple e mi ha detto che per sbaglio avevo disattivato la ricezioni degli inviti
la riattivazione la possono fare solo loro tramite i loro computer (passano da 2 a 7 giorni) dopo dovresti nuovamente ricevere gli inviti!!!
o meglio io adesso nella mia email @hotmail non li ricevo direttamente sull’iphone bensi su una email, una volta accettato l’invito ricevo le notifiche riguardanti aggiunta di foto o commenti !!