Registrazione Iphone e prima sincronizzazione

Ciao a tutti sono un possessore freschissimo di IPhone. Ieri sera ho collegato IPhone al mac per registrarlo tramite Itunes e per effettuare la prima sincronizzazione. Ho scaricato la licenza del mio IPhone, ma poi, visto che mi si chiedeva anche una registrazione all’Itunes store con numero di carta di credito ho interrotto l’operazione. Il telefono è comunque attivo, ma in un manuale che ho recuperato oggi si legge che l’account su Itunes store è necessario, forse per comprare su app store?

si è per comprare su appstore…cmq se vuoi puoi fare un account senza carta di credito segui la guida nella home del sito…

quoto, se nn vuoi comprare nnt scegli nessun metodo di pagamento e così hai accesso alle applicazioni gratuite presenti su app store

Ma ora come faccio??

a fare cosa? spiegati meglio…

di che sito?i-tunes o i-phone…non ho trovato niente

dove si trova scritto nessun metodo di pagamento?

Nel momento in cui vai a registrarti c’è l’opzione “nessuno” riferito al metodo di pagamento :wink:

ciao…anche io ho appena comprato l’iphon 3gs e non voglio inserire il numero della carta, solo che quando sono andata a registrarmi non ho trovato l’opzione “nessuno”…potreste spiegarmi bene dove si trova o mandarmi il link??grazie mille

devi acq una app free, ti chiederà i dati della registrazione o di registrarti.

a quel punto fai partire la registrazione e trovarai nessuno.