registrazione iphone da itunes

Ciao Ragazzi,
qualcuno mi sa aiutare? Non riesco a reg. il mio iphone su itunes…conseguenza niente sincro!!!

questa è la schermata che compare quando attacco l’ iphone al pc, spunto ho letto e accetto e poi…che cosa devo fare? la schermata è tutta qua, nessuna possibilità di spostarla più a dx!!!
Vi prego aiutatemi:crying:

Azz non vedo bene cosa c’è scritto l’immagine è piccolissima e non si può ingrandire… prova cmq a seguire questa guida Guida all’attivazione dell’iPhone 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ma hai messo il segno di spunta in basso? io non lo vedo…cmq nn scrivere in maiuscolo nel titolo.


forse così va meglio!!
La spunta qui non c’è perchè l’ho solo salvato per mostrarvelo, come potete vedere però, a parte annulla e salva non mi da la possibilità di fare nulla!!
Come faccio a registrarmi allora??
Ho fatto tutto quello che c’è scritto nella guida che mi avete consigliato già quando l’ho comprato, ma non capisco. Voi come avete fatto? Vi veniva qualche altra scritta?
Come vedete il mio iphone lo vede (a sinistra) ma se mi metto sopra con il cursore e do tasto dx mi dice solo “espelli” e basta.
…dimenticavo, ricevuto:niente più maiuscolo nel titolo:blush: