registrazione come developer dopo installazione iOS 7 beta

Ciao a tutti,
ahimè confesso di aver installato la beta 6 di iOS senza essere, in quel momento, registrato come developer.
Stamattina, tuttavia, per evitare qualsiasi tipo di problema, mi sono regolarmente registrato come sviluppatore e sto attendendo mail di conferma da parte di Apple (dovrebbe arrivare entro 24 ore dicono…).
La mia domanda è questa: come faccio adesso a rendere “legale” il mio iPhone sul quale avevo già installato la beta? Il telefono verrà riconosciuto automaticamente come appartenente ad uno sviluppatore o devo fare qualcosa io?
Grazie mille.
Andrea

Ciao, dovrai registrare l’UDID del tuo terminale nella sezione Sviluppatore, legato al tuo account.

Grazie. Quindi non sarà necessario fare ripristini o cose del genere, giusto?

registrazione come developer dopo installazione iOS 7 beta

Meglio se ripristini in DFU con il software scaricato dall’area sviluppatore, non si può sapere se quello scaricato altrove é sicuro.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ok, posso comunque recuperare un backup fatto con la versione di ios7 che avevo preso prima, no?
Grazie a tutti per le risposte.

registrazione come developer dopo installazione iOS 7 beta

Volendo si, ma io ti consiglierei di no, potresti portarti dietro le falle del precedente sistema, per questo ti ho consigliato un DFU :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Capisco. Mamma mia che menata configurarlo da nuovo… Grazie ancora!

Mi è arrivata la mail di conferma, ho attivato il mio account developer ma adesso non capisco come registrare l’udid…

Attenzione agli UP… (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere qualcosa inerente alla discussione con contenuti simili all’ultimo tuo post e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie.

registrazione come developer dopo installazione iOS 7 beta

Devi fare l’accesso all’area developer e da li aggiungere l’UDID

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

chiedo scusa!

Ciao a tutti!! ho fatto la tua stessa identica cosa… iscritto, pagato GIUSTAMENTE la quota, ricevuto email ma al momento di convalidare, cliccando sul codice ricevuto mi appare una nuova pagina apple con scritto
“Non siamo in grado di attivare la tua iscrizione al programma Apple Developer.
Abbiamo ricevuto le informazioni di acquisto e con la posta elettronica a breve per verificare ulteriori dettagli.”
Però gli 80 euro se li sono presi…
devo fare qualcosa, oppure ho sbagliato in qualcosa??
Grazie per l’aiuto e buona giornata!
ALBI

Magari devi attendere qualche ora? :slight_smile: Dagli tempo di verificare il tutto, magari 24-48 ore :slight_smile:

registrazione come developer dopo installazione iOS 7 beta

Devi aspettare, solo aspettare…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Grazie mille! l’importante era che non avessi sbagliato nulla nei vari passaggi! se si tratta di attendere… nessun problema!!:slight_smile:

Su tutto, ricordo, che è sufficiente TELEFONARE ad Apple!

Utilizzando il tuo consiglio ho chiamato il num 199309079 e mi hanno detto che c’era solo un piccolo problema in anagrafica riguardante la frazione/comune diu residenza! ora hanno risolto e link è funzionante!
grazie mille :wink:

Cit: “Una telefonata allunga la vita…”

[video=youtube_share;lpg1aZPaqfM]http://youtu.be/lpg1aZPaqfM[/video]

:wink:

domanda probabilmente idiota… il file d’installazione ios 7 me lo ha scaricato in .dmg (io ho sistema operativo windows) … non dovrebbe avere estensione .ipsw???

registrazione come developer dopo installazione iOS 7 beta

Il .dmg é compatibile con mac, prova ad aprirlo con winrar oppure vedi se riesci ad aprirlo con iTunes nel momento dell’installazione…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD