registrazione apple store...

ciap raga stasera prima sera di iphone mi sono registrato nella apple store, mi ha chiesto i dati della mia carta di credito, ho inserito tutto…speriamo bene…ok faccio un giro e scarico qualcosa gratis, ma se voglio scaricare delle applicazioni a pagamento mi vengono direttamene scalati dalla mia carta di credito?? illuminatemi…grazie!

p.s. come si chiama quell applicazione carinissima della trombetta di carnevale??

certo viene tutto scalato dalla carta di credito

perfetto, quindi se faccio spese da 10 euro me li scalano subito dalla postepay, ma senza altri soldi sopra tipo tasse o altro?? oppure il prezzo è quello dell apple store piu l euro della transazione??

nono solo i soldi dell’app acquistata

grazie mille…allora acquisto qualcosa a poco per fare una prova…grazie ancora!

si ti scala solo quello che costa l’app e ti arriverà anche la fattura via mail!

ottimo…ho provato a skarikare 2 applicazioni da 79 centesimi…vediamo quando li scala e quando arriva l email…grazie davvero…

p.s. insomma nessuno sa come si chiama quell applicazione della trombetta di carnevale?

oggi mi è arrivata la fattura con tutto quello che ho skarikato sia a pagamento che gratis…davvero un ottimo servizio

Comprato proprio stamani. Ho una domanda da fare. Visto che non posseggo una carta di credito, non possa registrarmi? E se non ci si registra, non si possono installare le applicazioni???

Ci si può registrare anche senza carta di credito: Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Fatto. Grazie mille.