Registrare video dallo schermo?

sapete se esiste uno programma, cydia o appstore, che permetta di registrare cio che avviene sullo schermo del proprio iPhone/iPodTouch??:confused1:

non è possibile.
potrei anche ritrovare l’articolo dove lo si dice se ti interessa.

ci provò tempo fa erica sadun ma il tempo che serve al os tra uno screen e il successivo non è abbastanza piccolo da permettere la realizzazione di un video fluido

ci avevo pensato anch’io vedendo spesso video di giochi ripresi a camera…ma allora lo fanno direttmente i programmatori quando si vedono i video di giochi fatti direttamente dallo schermo? coi loro programmoni e kisssake…

x caso sai il modo piu efficente o almeno comodo x registrare…:blink:?

Da iphone non si può proprio.
Se lo vuoi fare lo devi fare sul simulatore e registrandolo dal mac, così si che funziona

quindi cn il mio catozzissimo windows i video li posso solo vedere :cursing:

esatto

zz

dfgfytuikfdsdfgtjttrffcbdsffhgedf31sdfhdfth

Scusate se riporto in vita questo topic, ho un iphone 4 e volevo sapere come registrare video del display dal mac, cos’è questo simulatore? il mio iphone non ha il JB

Ciao, mi ricollego a questa vecchia richiesta per ri-chiedervi se siete a conoscenza di una app che sia in grado di registrare un video dello schermo dell’iPhone e ci aggiunga come audio quello proveniente sia dall’iPhone che quello in ingresso dal suo microfono. Grazie!

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk