Registrare telefonata in ingresso!

Avrei la necessità di registrare alcune chiamate! in particolare tutta la conversazione!
come si fa! mi rompe dover usare il vecchio nokia con symbian s60!

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/101218-come-faccio-ha-registrare-la-conversazione-che-sto-facendo.html

tasto “cerca”.
comunque non è legale.
L’nterlocutore deve sapere che lo stai registrando.
chiudo per argomento gia trattato.