Avrei la necessità di registrare alcune chiamate! in particolare tutta la conversazione!
come si fa! mi rompe dover usare il vecchio nokia con symbian s60!
tasto “cerca”.
comunque non è legale.
L’nterlocutore deve sapere che lo stai registrando.
chiudo per argomento gia trattato.