Regalo un codice reedem americano per Angry Birds Space

È americano, quindi funziona solo se avete un account americano. È inutile se non avete un account americano.
Ne ho solo uno.
È la versione per iPhone.
Io non me ne faccio nulla, quindi ho pensato di regalarlo a uno di voi. Fatemi sapere.

Mmmm e se io per caso fossi interessato, però ho un account non americano?? Potrei farmi quello americano, installare angry birds sull’iphone e poi tornare all’account mio bello??
(Ps: cos’è un reedem? Sono un pò ignorantello :smiley: )

si potresti, sul blog trovi la guida per crearlo, un reedem è un codice che permette il download dell’app in modo gratuito

Grazie mille swarro :smiley: beh in tal caso io sarei molto interessato u.u

Appena hai creato un account americano e ti sei accertato che funziona, ti mando il codice via messaggi privati. :wink:

P.s. maledizione, ho scritto per sbaglio reedem invece di redeem… -_-

Uhm uhm… Domandina… Sto facendo l’account americano, però quando mi chiede il metodo di pagamento mi dà Visa Mastercard Amex e Discover… Ho letto che bisogna mettere none… Ma non c’è O.o Perchè poi sotto mi chiede subito card details e expiration date… Che fo?

Ti chiedo un favore, ho aperto questo topic solo per regalare il codice e non per aiutare a creare un account americano, non so proprio aiutarti.

Lo so lo so anzi scusami… Però io lo vorrei veramente tanto, solo che non riesco a fare quella cosa :frowning:

no anzi forse ho capito!

Guarda, non volevo dartelo subito per non vederlo sprecato nel caso non creassi più l’account americano. Ma mi sembri realmente interessato, quindi ora ti mando il codice, così stai sicuro che non lo do ad altri. :wink:

Grazie mille, ce l’ho fatta!!! Grazie sei un grande :smiley: