Regalo da chiedere a mio papà per Natale :)

Ciao a tuttiiiii :wink: :+1: Volevo chiedervi dei consigli per quanto riguarda l’ unico regalo che mi vorrei far fare da mio papà…la domanda è la seguente: COSA GLI POSSO CHIEDERE COME REGALO?

Inviato dal mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk

:smiley:

a te cosa piace?

Regalo da chiedere a mio papà per Natale :slight_smile:

La tecnologia ma anche il reparto diciamo vestiti…:slight_smile: non ho un idea precisa…

Inviato dal mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk

beh qui c’è un po uno “scontro” tra regali utili (quindi vestiario) e regali con cui voi potete giocare e svagarvi (tecnologia)… conoscendo voi più piccini,sono sicura che preferite scartare sotto l’ albero più le cose tecnologiche, ma non è detto certo :wink: sta tutto a quello che allo stato attuale ti serve.

ovviamente deve essere qualcosa di utile ma non troppo costoso per tuo papà…pensa un po a cosa potrebbe piacerti.

Il punto che mia mamma e mio papà mi hanno gai regalato l’ iPhone 5 ma mi ha no detto se volevo qualcos’ altro di non troppo costoso peró…non ho idee…consigli?! :frowning:

Inviato dal mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk

eh beh l’ iphone 5 è gia un bel regalone :wink: a questo punto potresti farti prendere in caso o un accessorio o magari un capo di abbigliamento utile per la stagione fredda :wink:

Prova a chiedergli un regalo che mi ha consigliato un amico :wink:

Oddio :wink: :smiley: Come faccio? Ahahahah

Inviato dal mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk

Forse prenderò un famoso " CAPO DI ABBIGLIAMENTO PER LA STAGIONE FREDDA" come detto da Klara…per accessorio cosa intendi?

Inviato dal mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk

occhio ai messaggi multipli,mi raccomando :wink:

per accessori intendevo cover o altri accessori per l’ iphone nuovo :wink:

ma sono più d’accordo per qualcosa di caldo per questo inverno.

Scusa però volevo modificare l altro ma ho fatto uno nuovo quotando il mio…sto più attento…

Inviato dal mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk

Ehm l’hai rifatto…

Lo so sono andicappato…mi sono gia arrabbiato con me stesso oggi in questa giornata :rage::rage::rage:

Inviato dal mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk

non esageriamo dai :wink: darsi certi appellativi non è nemmeno carino e rispettoso nei confronti di chi ha sul serio dei problemi :wink:

dai su,facciamo più attenzione e chiudiamo l’ off topic.

Ok…mi dai altri consigli perfavore? :smiley:

Inviato dal mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk

beh a quanto pare abbiamo scelto il capo di abbigliamento no? magari un bel giubbottone imbottito oppure i guanti compatibili con il touch del tuo iphone :wink:

Giustoooo!!! Che bella ideona i guanti per il touch!!! Bella Klara!!! :wink: :+1::+1::+1:

Inviato dal mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk

bella li!!!