Regalo cresima!!!!!!!!!!!!!! Aiutatemi!!

Il 16 Maggio faccio la cresima. Il mio padrino e un mio zio benestante. Cosa posso farmi regalare?? Io avrei in mente qualche palmare tipo htc, iphone,
ecc. Cosa mi consigliate? Non badate al prezzo, certo che non sia di 1000 euro! Grazie!

Dipende dai tuoi gusti…
…un iPad!

l’iPhone 3GS 32 Giga Oviamente :wink:

L iphone non lo voglio, ho gia l ipod touch e mi va bene… L ipad e gigante, io ho detto uno smartphone non un gigantphone… Comunque mi piacerebbe uno HD. Sapete qualche modello buono??

Se uscirà questo HTC EVO io lo prendo… vedi se ti piace HTC presenta Evo per contrastare l’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

@Andreitos
puo farlo solo un mod.

Ok grazie!!! Puoi consiglirmi prima quando ho detto rispondi in quello giusto , intendevo per un consiglio! Grazie comunque! Ma htc evo e HD?

e la ragazza dell’altra volta cosa ti regala???

Stai scherzando vero?? Leggi le disvussioni!! -.-"

sicuramente!!! volo!!!

Ok… Cosa mi consigli come regalo? A me piace lg chocolate, omnia hd… Pero il chococlate e troppo lungo, mentre l omnia hd e strano da usare vero??

Secondo me l ipad e una cosa inutile!! Quell individuo di steve jobs vuole fare soldi vendendo una cosa come ipod solo un po piu grossa! Alla fine hanno le stesse funzioni!!

no, lo strano sei tu!!! :slight_smile: :slight_smile: nel titolo del thread è cresima e nel primo post diventa comunione…:confused1: ai miei tempi erano 2 cose diverse…sono cambiate le cose??
Io sono convinto, leggendo sto thread e sopratutto ricordando gli scorsi, che ci stai a prendere “in giro” (elegante…!!)…

domanda ai mod : ormai è “adottato” e si deve tenere…vero??
ahimè
:):):slight_smile:

Ho corretto va bene?

Parlo da utente e non da moderatore, in risposta agli smile di TRTRTR.
Personalmente credo che tutti questi topic completamente FUORI ARGOMENTO (anche se nella sezione idonea, quale off topic), siano assolutamente nn idonei al forum.

La possibilità di eliminarli nn spetta a nessun moderatore, ma solo agli Admin, che fino ad ora hanno ritenuto giusto lasciarli aperti.

Questo è il mio parere, opinabile, ma mio rimane.

Da moderatore, posso solo limitarmi a fare in modo che gli utenti scontenti di queste discussioni, non creino dei flames alzando i toni con comportamenti scorretti.

Cmq, fino a quando gli admin riterranno corretto lasciarli aperti e concedere anche questo tipo di discussioni, cerchiamo di non discuterne troppo animatamente e, sopratutto, nn dimentichiamoci di rispondere, aiutare, consigliare anche gli utenti che vengono qui per VERI problemi con l’iphone.

Questo e un forum di tecnologia e i cellulari di cui questo post tratta sono tecnologia. Poi ce anche la categoria off topic cioe cose che non riguardano l iphone. E quindi qualsiasi tipo di topic puo essere aperto in questa categoria. Per di piú questo post fa parte della tecnologia, quindi quando dici “questi topic FUORI ARGOMENTO” non e affatto vero.

Tornando alla discussione, cosa mi consugliate???

ma secondo me il samsung omnia hd sarebbe ottimo…multimedialità eccellente,display straordinario,symbian=uguale un sacco di giochi,applicazioni,temi e diavolerie varie…nota dolente:internet non perfettissimo per fluidità,lontano da iphone…lg chocolate lascialo dov’è…lungo come una riga… e poi non mi dice niente…

Grazie ma omnia e complicato secondo me, quanto costa e umts? Ma hd si vede bene? Poi mi spieghi cm funge omnia?

Credo che prendo omnia HD!!! Mi potreste dare le caratteristiche hardware e la versione del sistema operativo??