Regaliamo Un Iphone 3g A Iphoneitalia....!!!!!!!

Buon giorno a tutti ragazzi.
Dopo averne parlato con lo staff di questo fantastico sito, la mia proposta è stata accettata.
Passiamo al dunque. Dal momento che questo sito ormai per ognuno di noi è diventato oserei dire alquanto vitale per tutti noi utenti, per poter trovare le news, le nuove applicazioni da inserire nel nostro gioiellino Iphone, ritengo che sarebbe doveroso ringraziare lo staff in un qualche modo.
L’idea che mi è venuta in mente in questi giorni sarebbe quella di effettuare delle donazioni al sito.
Nel caso in cui il budget raccolto dovesse ammontare ad una cifra cospicua, il denaro potrebbe essere investito per l’acquisto di Iphone 3G da parte dello staff. In questo modo, i nostri beniamini, potrebbero testare sugli Iphone acquistati le nuove applicazioni e i futuri sblocchi dei firewire prima di rilasciarsi sul sito. In modo tale si avrebbe la certezza più assoluta che una determinata applicazione e che un determinato sblocco non provochi dei danni al nostro melafonino!.
Ritengo che questa iniziativa dovrebbe essere accolta da tutti e presa seriamnete in considerazione.
Penso che con tutto il lavoro che ogni giorno svolgono per noi, questo è il minimo ringraziamento che potremmo fargli.
Nel caso in cui l’interesse di voi utenti a questa iniziativa aumentasse, sarà lo staff in persona a spiegarci in che modo poter effettuare le donazioni. Nessuno deve sentirsi in obbligo di parteciparne, ma penso che con il vostro e il mio aiuto potremmo veramente farcela. Ognuno sarebbe libero di donare la cifra che desidera, da 1 Euro in su.
Ringraziando per la vostra attenzione, vi auguro un buon inizio settimana e che……Le Donazioni Abbiano Inizio.


[B]
Potete inviare le vostre donazioni all’indirizzo PayPal: iphoneitalia@gmail.com
GRAZIE a tutti coloro che ci daranno una mano!

Chi ha già donato:

Perchè dovrei fare una donazione?

  • Se il nostro lavoro ti è servito o se ti senti in vena di dare il tuo piccolo contributo puoi pensare di donare qualche euro per darci una mano!

Come verranno spesi i soldi?

  • se raccogliamo 499 € o più divideremo i soldi tra gli staff member per l’acquisto di un iPhone
  • se raccogliamo meno di 499 € useremo i fondi per acquistare applicazioni dall’App Store per offrirvi le recensioni
    [/B]

l’ho fatta anche io questa proposta per una donazione, ma penso che possano usarli come meglio credono, non per forza in un iphone

Ovvio ma se riuscissimo a rgalargli un ipohne sarebbe meglio per tutti cosi testerebbero tutte le applicazioni loro primas di rilasciarle sul sito…SU RAGAZZI…VOGLIO COMMENTI SU QUESTA INIZIATIVA

per me va bene…magari i soldi li usano per comprare le App e dirci come sono…

io ci stò!!!

Io ragazzi ci sono…in fondo credo sia la miglior cosa per questo sito che per me ormai è diventato un guru per il mio iphone…
Grazie a tutti, giuseppe, nico, e a tutti cioloro che se ho qualche problema rispondono immediatamente

Ci sono anche io!

ok ragazzi!

io direi che possiamo aprire un conto su paypal!
se non raccoglieremo abbastanza soldi, i fondi saranno utilizzati per acquistare applicazioni da recensire dall’apple store.

va bene? intanto grazie a tutti per l’interessamento!

bene, ho creato il conto paypal di iphoneitalia…!

potete inviare il vostro contributo all’indirizzo:
[B]iphoneitalia@gmail.com

[/B]ovviamente nel primo post di questa pagina inseriremo un elenco per ringraziare chi ha donato (senza specificare la cifra, che rimarrà un dato riservato).

considerando le tariffe di paypal sulla ricezione di un pagamento, vi invito a non donare 1 o 2 euro… pensate che se inviate 1 euro solo le tariffe di paypal sono al 32%! perchè c’è un costo fisso di 0,35 euro + una percentuale sul valore…! quindi piuttosto che donare un euro in meno donatene uno in più! :slight_smile:

grazie mille in anticipo a tutti quelli che contribuiranno a questa iniziativa!

Grazie anche da parte mia naturalmente… :thumbsup:

ho effettuato la donazione, spero che, anche se non sono molti soldi risulteranno utili a tutti!!!11transazione effettuata intorno alle 9,40 am del 16 luglio.
Ciao a tutti!!!

però dovete illuminarmi sulla creazione di un account paypal

grazie daniele, pagamento arrivato :slight_smile:

@raffis: è semplice, vai su www.paypal.com, crei un conto paypal (base o premier, a seconda che tu voglia solo inviare o anche ricevere pagamenti - entrambri sono gratis). poi inserisci i tuoi dati di carta di credito e una volta che hai accesso all’account paypal invii un pagamento all’inidirizzo che abbiamo scritto

ragazzi aspettiamo ancor ale vostre donazioni eh! :smiley:

nico, me secondo te mi conviene usare la postepay o la mastercard?

no, già m’è venuto il panico ad usarla per lo store apple, non vorrei infognarmi per la terza volta…(me l’hanno già clonata 2 volte in un centro commerciale)

volevo far presente che non mi sono dimenticato, semplicemente attendo l’attivazione di paypal…

tranquillo… io userei la postepay, comunque paypal è sicuro al 100%… io con paypal uso 2 postepay e una visa e non ho mai avuto nessun problema.

grazie ragazzi :slight_smile:

Cmq confermo, io sono anni che ho 2 carte di credito su paypal e non ho mai avuto problemi.

si, ma che palle…l’estratto conto non si aggiona…e mi serve il codice…non potevate farvi fare una ricarica postepay :lol:

eheheh dai aspettiamo qualche giorno :slight_smile: