RedSn0w?

Scusate mi potete dire cos’è RedSn0w??

fidati :wink: fai prima a cerca nel wiki o nel blog :slight_smile:

Anche nel forum già che ci sei!!!

Sicuramente otterrai risposte più veloci asd e meno confusionarie :slight_smile:

mi sa che devi utilizzare il pulsantino cerca e troverai tutto quello che vuoi sapere cmq redsnow e un tool software che serve a jailbrekare un iphone oppure a sbloccarlo se e’ un 2g il jailbreak e una modifica software che ti permette di istallare applicazioni non propietare dell’apple store e di modificare il software del telefono in modo personalizzato. i programmini piu comuni per fare cio’istallabili solo dopo il jailbreak…sono istaller che oramai non si usa piu… il cydia e da poco nato l’icy.

Stavo guardando il video per sbloccare ecc…e dire RedSnow…ma non so da dove prendrlo e a cosa serve…non c’ho proprio capito niente

http://www.iphoneitalia.com/redsnow-jailbreak-su-iphone-3g-e-2g-fw-3-0-windows-40153.html
qua c’e una guida… ps un consiglio se non sei un pochino pratico lascia stare potresti danneggiare il telefono…

Mi sa che hai ragione…lascerò stare…
Sai se nel centri Apple le fanno gli sblocchi per i temi??

andare da apple a chiedere di sbloccarti l’iphone e come chiedere ad uno sbirro di venderti del fumo :slight_smile:

Fidati… fino a che non diverti almeno per un minimo esperto tientelo così :slight_smile:

Ahahah
Okok allora meglio se lascio stare.
Qualcuno che potrebbe farlo??
Io abito a Milano…

mi spiace sono di napoli…se no a disposizione… se per caso scendi fammelo sapere…:smiley:

Okok grazie lo stesso… :slight_smile:

Forse non “sono stato spiegato” :slight_smile:

Tu ovviamente sei libero di fartelo sbloccare come e da chi vuoi … nessuno te lo vieta :slight_smile:

Ma il mio consiglio spassionato è: Se non ne sai nemmeno di cosa si stia parlando, e vuoi fartelo sbloccare SOLO PER I TEMI… ti dico… Aspetta… impara… conoscilo… studialo… e poi ti fai sbloccare il telefono…

anche perchè ti ricordo che se lo sblocchi, cade la garanzia… e se fai casini gravi (intendo quelli non risolvibili manco con un ripristino) e lo conosegni ad apple con “sbloccato”… devi pagarlo per farlo risistemare…

:slight_smile:

Poi come ho detto, fai come vuoi :slight_smile:

Sisi avevo capito e ho accettato il consiglio perchè proprio non i capisco niente e non voglio fare danni gravi.
Grazie per l’aiuto comunque!
:slight_smile:

ASHUhAUshAUSHhAs ok cpt dmni vado dagli sbirri allora

chiudo per il titolo generico