Redsn0w_win_0.9.6rc16 non posso installare le multitasking gestures

ciao a tutti come da titolo quando devo scegliere tra le varie opzioni da installare tra cui: cydia ecc… non mi compare l opzione multitasking gestures ho un sistema operativo windows xp mi compare scritto

instal cydia
instal custom bundle
allow boot animation
install ipad basebad
deactivate
e altre due del thetered…premetto che ho scaricato il giusto firmware dell iphone 3GS mi chiedo infatti a che serve quel “install ipad basebad” ciao e grazie a tutti

E’ italiano il tuo iPhone?
Cmq serve a montare la bb dell’iPad negli iPhone 3GS stranieri in modo tale da poter sbloccare la parte telefonica :wink:

si certo è ITALIANO IL MIO IPHONE E’ ITALIANO

Allora a te quell’opzione per la bb dell’iPad non ti deve interessare :wink:

si ok ho capitoxD ma perche non mi compare l opzione multitasking gestures io le vorrei se possibile:)

Strano…
Onestamente non lo so…hai provato a riscaricare il tool?

sisi sia rc15 sia rc 16…non è che con iphone 3GS non si puo? o meglio non si puo su windows?

No non c’entra,e’ collegato l’iPhone al pc mentre e’ aperto redsn0w?

è si se no non posso fare il jailbreack…e cmq ho provato anche a scollegarlo e a collegarlo solo al momente della sincronizzazione ma non cambia…poi non capisco perche mi compare sempre l avviso se il mio 3GS è nuovo o vecchio io ho provato a mettere tutti e due ma il multitasking gestures non compare in entranbe

Quel messaggio e’ riferito all’iBoot del tuo iPhone.
I primi 3GS (creati nelle prime 40 settimane) hanno il vecchio iBoot
I nuovi 3GS (creati dopo le 40 settimane) hanno il nuovo iBoot.
Tutto dipende quindi da quando hai comprato il tuo iPhone.

si l ho comprato da poco ma cmq ti ripeto che non cambiano le opzioni indipendentemente dal vecchio o nuovo iboot, l opzione multitasking gestures non cè…bhooooooooooooooo

Va be’ potrai sempre inserirle manualmente :wink:
Cerca su google e troverai delle guide in merito.

ho provato a mettere entrenbi e non cambia niente, ho scaricato il firmware dell iphone 4 l ho caricato e allora li mi escono le gestures, quindi è come dicevo io su iphone 3GS l opzione delle gestures non si possono installare solo sul 4

Ok,solo con redsn0w perché ci sono altri modi per attivare le gestures su iPhone 3GS
Ti ho detto ieri di cercare su google e li troverai :wink: