Redsn0w su 3.0.1 oppure Pwnage su 3.1?

Come da oggetto, il mio 3Gs è immacolato ma mi mancano tanto BiteSMS, SBSetting e la Winterboard…

Cosa fareste? Aspetto?

Credo che nel fare JB del 3.0.1 e NON aggiornare alla 3.1 non ci sia alcuna controindicazione… :glare:

si vai tranquillo con il 3.0.1

Confermo…vai tranquillo con il 3.0.1 JB :wink:

con Redsn0w a me è andato tutto liscio. Stessa situazione tua: iPhone 3GS firmware 3.0.1 . Mi sono rotto di aspettare la 3.1 (che forse manco esce boh) e quindi, visto che nella 3.1 non è che ci sia sta gran cosa da “oh mio dio devo avere assolutamente quel firmware”, me lo sono jailbreakato in 3.0.1. Se mai uscirà qualcosa di più aggiornato che funzioni anche sul 3GS ben venga ma, fino ad allora, mi godo il tanto amato Cydia :slight_smile:

Finito, con redsn0w 0,8 :thumbsup:

Davvero veloce e snella come operazione, sul 2G ho sempre usato Pwnage e mail il QuickPwnage.

Questo tool è davvero efficace :cool:

Mah scusate ragazzi,se mai doveste mandare l’iphone in assistenza con il telefono jailbroken ovviamente decade la garanzia,una volta che lo ripristini,anche se l’ultima versione disponibile è 3.1 riesci a riportarlo alla 3.0.1??se si come bisogna fare???

Ti serve l’ ipws 3.0 e fai un ripristino tenendo premuto “alt”

Finito, non riesco più a cambiare il logo operatore come facevo* col 2G…

* sostituire le img in /System/Library/Carrier Bundles/Vodafone_it.bundle

Ok,perfetto…in questo modo la baseband non viene modificata,vero??

Direi di no.

Ora sono con 3.0.1 JB.

NON si deve passare alla 3.1 ma aspettare Pwnage per poi caricare la 3.1_customized.

sisi,grazie mille,quello lo sapevo,grazie di tutto!!

Scusa una domanda… io ho il fw 3.0.1 non JB.
Volevo fare il JB, ma mi sorge un dubbio:
quando faccio l’operazione di JB con redsn0w, perdo tutto?
SMS, rubrica, history chiamate, immagini, suonerie, apps, etc etc… ???

Se si… come faccio a ripristinare poi tutta stà roba nell’iPhone 3.0.1. JB pulito?

Grazie :slight_smile:

Non perdi nulla.