Redsn0w: Expoiting with limera1n

Salve sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto solo ora pur avendo avuti parecchi problemi con il mio iphone, in svariati casi sono riuscito a risolverli da me…stavolta proprio no…
Ho effettuato il jb con redsn0w qualche tempo fa…andava tutto bene, solo che ogni volta che si spegneva dovevo collegarlo al pc per eseguire la procedura di sblocco, nulla di grave, cercavo di non farlo spegnere ed era tutto apposto. Purtroppo l’altro giorno è venuto a mancare il mio caro e vecchio pc, e con esso anche il caricabatterie del mio iphone (fortuna eh?)…quest’ultimo non potendolo caricare si è spento…non avendo il mio computer tutt’ora sto provando a risbloccarlo da quello di un mio amico (cosa che avevo fatto in passato tranquillamente) però non va…ho scaricato tutto il necessario ma una volta messo in DFU il procedimento si sblocca come da titolo al “Exploiting with limera1n”
per favore AIUTATEMI:(

Prova a ripristinare dal pc del tuo amico…come saprai quello che avevi era un jb tethered, ovvero si deve collegare l’iphone al pc ogni volta che si spegne. Purtroppo non so dirti che dipendenze possa avere questo tipo di jb con il computer che lo esegue, però evidentemente si è presentato un problema, ed a mio parere è sempre meglio ripristinare piuttosto che smanettare e causare ulteriori danni…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo anche se era l’ultima spiaggia ho provato a ripristinare…e sembra che tutto sia contro di me…Itunes mi da un errore sconosciuto (2009)