Redsn0w 096rc16 e rc15 come fare?

Ho eseguito il jailbreak della 4.3.3 su ip4 ieri con la rc15…oggi leggo che è uscito la rc16 che risolverebbe il tastino vibro e migliorerebbe la batteria.

m ho già il cell caricato con cydia, tweak, musica video ecc non vorrei ripartire l’ennesima volta da zero…

chiedo ai capi ed esperti (ps ho fatto con rc15 il jb untethered…)

Puoi tranquillamente ripassarci sopra la rc16 senza dover ripristinare.
Una cosa pero’,con la rc16 leva la spunta da INSTALL CYDIA visto che e’ già presente Cydia nel tuo iPhone :wink:

yes capo…ora lo lancio
grassssssssie

Prego :wink:

p.s. fa tutto come fosse il “vero” jb (prima con la 15 avevo spuntato install cydia e enable mt gestures qunidi ho checkato solo le gestures…poi nel tel dopo la “sborrata” (eh si, in italiano esiste sul dizionario e non è una parolaccia) in verbose mode fa per mezzo secondo l’ananasso e poi blip e respringa…ora è tutto ok confermo che il tastino vibro è rinsavito. per la batteria aspetto di portarlo con la lingua di fuori poi gli faccio una bella carica.

di nuovo buona serata!!!

Buona serata anche a te :slight_smile:

Salve,
mia esperienza. Sono passato da 4.1 a 4.3.3. All’inizio ho fatto il ripristino ma si bloccava a metà.. il problema.. ho capito dopo era che non avevo installato l’iltima versione di ITUNES. Fatto ciò e andato tutto liscio. Ho fatto poi il jb usando la rc15.
Ora mi consigliate di rifare il jb con la rc16 ?
Ne vale la pena ?
Grazie

Decidi un pò tu se ne vale davvero la pena o no :slight_smile:

Il Dev-Team rilascia due nuove versioni di PwnageTool e Redsn0w correggendo il bug del tastino della vibrazione - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Redsn0w 0.9.6 RC16 migliora anche la durata della batteria dopo il jailbreak - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ma questo procedimento lo posso fare anche se ho gia l’iphone 4 4.3.1 jailbrekkato?

No devi passare al 4.3.3 e usare l’ultimo redsn0w per quello.
Cmq non pensiamo chissa’ che cosa.. Ho letto laspiegazione di I0nic, lasciava un processo in priorità alta anche dopo il JB, quindi l’impatto sulla batteria non e’ che fosse cosi’ devastante..
Insomma non centra nulla con i dati anomali derivati dalla connessione push all’app store.

Infatti i0n1c ha specificato che il miglioramento e’ riferito strettamente all’ultimo jailbreak rispetto ai precedenti 2 :wink: