Redsn0w 0.9.9b1 e jailbreak

Ciao Ragazzi,
ma con la versione sopra citata di redsn0w posso eseguire il jailbreak di un iphone 3Gs fw 4.3.5 nuovo iboot?? tethered o untethered??

E poi è possibile effettuare un downgrade alla 4.3.3 con certificati salvati senza alcun problema???

Grazie:cursing:

Il jailbreak e’ sempre di tipo tethered per iOS 4.3.5
Il downgrade puoi farlo se hai gli shsh di iOS 4.3.3,redsn0w non esegue nessun downgrade.
Cmq,in questi giorni aprirò una nuova discussione sul nuovo aggiornamento di redsn0w,sto aspettando che vengano rilasciati degli aggiornamenti :wink:

Grazie Billie,
i certificate 4.3.3 li ho…
Quale procedura devo seguire per il downgrade??
Questa può andar bene
GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.3.3 a precedenti - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G ??
Ho letto che la modifica del file host a qualcuno a dato problemi… La guida è corretta??
Grazie

Fai così:

Scaricati iReb rc4 dal blog e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze.

Grazie…
ora ci provo

Prego :wink:

Scusa se ti rompo ancora… Ma ireb è x win… io ho mac la procedura è la stessa? con i software x mac?

No,allora lascia stare iReb e sn0wbreeze,al suo posto usa pwnagetool,poi segui la stessa procedura:

Grazie

Prego