Recupero sms cancellati,urgentissimo

completato da qualche minuto ma è rimasto spento e ancora non si accende,che faccio?

Attendi…si dovrebbe riavviare da solo.
Se continua a non avviarsi non é normale,accendilo tu

Sent from my iPad using Tapatalk

va bene,entro quando dovrebbe riavvirsi circa?attualmente sono passati 3-4 minuti

Strano che ancora non l abbia fatto…prova a riavviare tu

Sent from my iPad using Tapatalk

Ho provato,è apparsa la mela e si è spento di nuovo,che faccio? aspetto ancora o riprovo?

Riprova. Non é normale che faccia così.

Sent from my iPad using Tapatalk

Di nuovo stessa cosa,apparsa la mela e si spegne?Ma devo staccarlo dal cavo usb?

Non é necessario staccarlo dalla presa…non é normale…c’è qualcosa che non va. Prova a tenere premuti i tasti Home e power per qualche secondo e rilasciali… Vedi un po’

Sent from my iPad using Tapatalk

Perfetto,tutto ok ed è riapparso tutto,non so come ringraziarti,viva iPhoneItalia,the best

Ottimo :slight_smile: non c’é di che ^^

Sent from my iPad using Tapatalk

scusami sono sempre io che ti disturbo,in pratica ultimo backup 19 settembre,ci sono tutti i dati,ma come fanno ad esserci anche le app che ho acquistato dal 19 settembre al 3 ottobre?

Le app non sono contenute nel backup. Vengono registrati gli acquisti sul tuo di Apple e le app che si trovano al momento sul tuo dispositivo su iTunes!

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Perfetto,grazie

Scusate ancora,ho ricollegato l’iphone al pc e tutte le app acquistate tra il 19 settembre e il 3 ottobre sono sparite,come posso fare per recuperarle?Grazie

E’ consentito un up ogni 3 giorni
Se devi aggiungere qualcosa edita il tuo post precedente

Se le app le avevi sincronizzate con iTunes devono ancora essere nella libreria di iTunes
Non possono essere sparite

Comunque adesso sei OT,il tuo problema riguardo il backup e’ stato risolto.