Recupero sms cancellati,urgentissimo

Salve a tutti,ho un problema urgentissimo,per sbaglio ho cancellato una conversazione con 2 anni di sms,è importantissimo,vi prego di aiutarmi a recuperarli.
Ho sincronizzato l’iPhone per l’ultima volta una settimana fà.
Possiedo un iPhone 4 senza jb.
Vi prego di aiutarmi subito,grazie a tutti in anticipo

collega l iphone ad itunes…clicca con tasto destro su “iphone di xxx” e selezione “ripristino da backup” seleziona il backup dati da te salvato

Mi scusi ma da quanto io ne sappia tramite il backup non si recuperano gli sms?Ho letto così da varie parti ma bisogna utilizzare apposite app,la prego di farmi sapere subito,grazie

Gli sms fanno parte del backup dati…prova a fare quel che ti ho spiegato e fammi sapere…

Mi chiamo Clara e puoi darmi del tu… :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

Va bene grazie Clara,ma quando collego l’iPhone ad iTunes non devo farlo sincronizzare vero?Altrimenti mi crea nuovo backup senza sms
Proprio oggi per sbaglio ho cancellato tutta la conversazione,maledetta fretta

Stoppa l sincronizzazione subito appena parte e procedi come descritto :wink:
Purtroppo succede di sbagliare…:wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

Lo faccio adesso,incrocio le dita e speriamo che vada bene,ti aggiorno subito

Va bene :wink: aspetto di sapere…speriamo bene

Sent from my iPad using Tapatalk

Ho collegato l’Iphone e interrotto la sincronizzazione ora dovrei andare su ripristina?Ma non vedo la voce ripristina da backup

Leggi quello che ho scritto nel primo post…devi seguire quella procedura

Sent from my iPad using Tapatalk

Procedura avviata,grazie mille ti faccio sapere appena termina

Va bene :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

non riesco a fare ancora il backup mi dice sempre spazio libero insufficiente,ho 2,5 giga liberi,quanti ne servono?

Prova a fare più spazio anche se quello che hai dovrebbe essere sufficente…prova nuovamente…se ancora non riesci puoi provare a ripristinare il telefono,direttamente da iPhone se non hai il jb, e vedere se in questo modo riesci a inserire nuovamente il backup…ma é comunque rischioso nel caso il backup continui a non essere riconosciuto.

Sent from my iPad using Tapatalk

finalmente ho liberato 4 giga e adesso è partito,attendo che finisca

Perfetto…teniamo le dita incrociate :slight_smile:

Sent from my iPad using Tapatalk

già:-) mi segnala 22 minuti rimanenti,non so se sarai ancora sveglia:-)

Ti aspetto :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

grazie di cuore davvero, -15

Scrivimi appena finisce tutto e mi fai sapere il risultato :slight_smile: di niente

Sent from my iPad using Tapatalk