Ciao a tutti , ho cercato un po’ ma non ho trovato molto a riguardo ![]()
Ho sincronizzato il mio Iphone 3gs ad itunes su PC, come faccio settimanalmente e mi sono spariti tutti i contatti telefonici .
Ho provato a ripristinare un backup di qualche giorno prima ma nada .. niente dei contatti si e’ persa traccia .. Qualche consiglio ? . Grazie .
Hai il jailbreak nell’iphone?
Sent from my iPhone using Tapatalk
yessss!!!
3gs, 16 GB, FW 5.1.1 -JB snowbreeze
Prova con backup extractor
hai aggiunto repo in cydia per caso??
No niente repo . Ultimo backup il 2 sett. Ieri sera ho ricollegato il telefono a itune ed è sparita la rubrica .. e adesso che vedo che sono sparite anche le cartelle con le foto ( a parte il rullino ) metre i video ci sono tutti gli account di posta pure!! Ma che strano .. adesso ho aggiornato itune , e cercato di re-sincronizzare la cartella con le foto ma non me le aggiunge ![]()
backup extractor è a pagamento ?
Dovrebbe essere un software esterno ![]()
Scrivi “backup extractor” su google e lo trovi ![]()
Ma sei sicuro di sincronizzare con lo stesso pc? I sintomi da te descritti sono gli stessi di una sincro con un itunes formattato, questo spiegherebbe snche la perdita dei contatti!
Backup extractor è a pagamento la la prima settiman è free! ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
backup extrattor mi chiede la registrazione altrimenti non mi fa salvare piu’ di 4 contatti
.
Comunque penso di aver risolto l’ arcano mistero ![]()
Ho saputo adesso che mia moglie ( grrrrrrr ) ha usato il mio pc e lo ha dimenticato acceso ed è caduta la corrente…la sfiga ha voluto che buona parte delle directory e file ( sia in C: che in D:) siano diventati “file nascosti” ora li sto sistemando( ci vuole un po di tempo ) poi Incrocio le dita e riprovo a sincronizzare .. .-)
ecco il mistero… Facci sapere ![]()
Tutto a posto , grazie per l’ attenzione
!!!
Ottimo! :thumbup1:
Chiudo