Salve ragazzi
mi trovo ad applicare una soluzione che tecnicamente a me pare fattibile ma non riesco in alcuni passaggi. Ovvero avendo perso le foto da un ipad2 del quale non si ha nessun backup sto cercando di fare un dimping del hdd del ipad2 per avre cosi una iso dello stesso per poi gestirla con i vari programmi di recupero. Ma quello che appunto non riesco a afre è l’immagine iso del ipa2. Ho letto che per si puo fare con l’ausilio di un software windows o di uns proceudre sotto asmbiente linux ma non riesco piu a trovare la guida anche se in vereita sotto ambiente linux non ci sono riuscito. Esiste secondo Voi una possibilita per raggiungere il mio obiettivo?
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo