Recupero dati da iphone in recovery mode

Ciao e buona domenica a tutti.
Ho un problema sul cui esito finale sono molto pessimista, ma prima di fare guai irreversibili preferisco chiedere a voi. Premetto che ho cercato un pò ovunque in rete senza trovare casi simili al mio.
In pratica mentre facevo l’aggiornamento tramite itunes all’ultimo firmware disponibile mi si è accidentalmente sconnesso l’iphone dalla porta usb ed è entrato in recovery mode. Adesso ogni volta che collego il telefono al pc, itunes mi dice che devo ripristinare. Il problema è che ho delle foto e degli sms che mi servono maledettamente e sono posteriori all’ultimo backup che ho fatto. La domanda è : esiste un modo, un tentativo per salvare quei dati ? Meglio cercare di farlo prima del ripristino o prima ripristinare e poi tentare il recupero (sempre che esitano programmi che possano fare una cosa del genere?). Se mi dite con certezza che non ci sono speranze di alcun tipo mi metto l’anima in pace e rispritino :frowning:
Grazie e ciao
Marco

Ciao Marco, il tuo problema è proprio il backup ke nn hai! Avresti bisogno di riuscire ad avviare l’iphone ma probabilmente nn riesci perchè il nuovo firmware nn è stato installato correttamente! Se nn hai alcun backup puoi solamente ripristinare in DFU mode :slight_smile: mi dispiace!

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE] [SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE] [SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo in blu cliccabile

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie

Grazie Marco, per la gentilezza e la disponibilità.
Buonanotte

Charlie presentati in apposita sezione

Sent from my iPhone using Tapatalk

se i link esterni sono vietati…sono vietati eh…rimuovo

se vuoi copi e incolli il passaggio