Ciao a tutti!
Dopo aver istallato il 3.0 sono un ennesimo utente che non riesce più a collegarsi al wi-fi.
Però c’è dell’altro: ho ripristinato come telefono nuovo (come consigliato nel forum) dopo aver fatto un backup completo dei miei dati. Ho recuperato tutto tranne i dati che erano all’interno delle applicazioni AppStore (pazienza per le cose meno importanti, ma avevo dei dati utili nelle app “Divide ToDo” o in “1Password”).
Sapete dirmi come fare?
Ho riprovato a recuperarle riprendendo un vecchio backup (come sconsigliate), ma le app sono rimaste vergini…! (tra parentesi scoprendo questo vostro sito e informandomi ho visto che si può salvare attraverso SSH, ma non l’avevo fatto in passato…Inoltre le app da Cydia non riesco nemmeno a recuperarle perchè non riesco più a connettermi al wi-fi). Ringrazio chiunque mi possa dare una mano, perchè sono un neofita…!
Magari provo a fare un ripristino nuovamente su 3.0.1 per poi fare un backup relativo ad una data precedente a quella che ho fatto l’ultima volta, che dici?
Mi ricordo che prima di backuppare come telefono nuovo le info delle app rimanevano memorizzate…Mi si è incasinato tutto a forza di riprovare vari ripristini per mettere apposto il probl wi-fi…
Se dovesse per caso funzionare, dopo potrei provare a salvare in SSH i dati delle varie app?
Fatto! Funziona. Sono riuscito a recuperare tutte le informazioni che avevo salvato all’interno delle applicazioni. Ora il mio obbiettivo è salvarle sul PC.
Per quanto riguarda il trasferimento via SSH non credo di riuscire a farlo perchè non riesco a collegarmi alla rete…
Ho letto che il nuovo 3.0 permette di collegarsi anche via USB. Funziona anche senza avere un IP address?? Prossimamente mi andrò a spulciare le vostre guide…
Puoi darmi qualche dritta?