Recupero contatti dopo eliminazione account

Ciao a tutti, dovevo liberarmi di un account iCloud del quale non sapevo la password, e così ho spuntato tutte le opzioni che mi dava: calendari promemoria mail e contatti. Per i primi tre niente problemi, per i contatti ne ho persi ben venti. C’è qualche modo di recuperarli? Grazie dell’aiuto

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Recupero contatti dopo eliminazione account

Ormai credo che se li hai eliminati almeno che tu non abbia un beckup non di icloud sul computer non credo ci sia un modo

Si un backup ce l’ho, dici che mi conviene ripristinarlo? Sembrerò sciocco ma non vorrei fare danni :frowning:

Si un backup ce l’ho, dici che mi conviene ripristinarlo? Sembrerò sciocco ma non vorrei fare danni :frowning:

edit: scusate non so perchè l’ha mandato due volte

ah un’altra cosa, se ripristino il backup, io che ho TIM con ancora l’opzione per abilitare/disabilitare il 3g, che succede? mi si aggiorna automaticamente in lte?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Recupero contatti dopo eliminazione account

Allora, vedo che hai un iPhone 5 ma non ne conosco l’ iOS montante. Mettendo iOS 6.1.4 succederà come hai detto te che il pulsante LTE verrà ripristinato ma é possibile rimettere il 3G facilmente come ho fatto io

Recupero contatti dopo eliminazione account

Ho anche io il 6.1.4, la situazione è diversa a me perché prima ero Wind che non ha lte, ora con Tim mi è rimasto il 3G, e ogni tanto mi chiede se voglio aggiornare ad lte, ed io puntualmente rifiuto. Effettuando in backup nel mio caso che succederebbe? Per le app e gli altri dati rischio di perdere qualcosa?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Recupero contatti dopo eliminazione account

Per le app puoi salvarle su iTunes e poi successivamente fai un beckup di quello che hai ora. Ripristini e inserisci il vecchio beckup e vedi se ci sono i contatti, te li salvi e ripristini ancora al beckup che avevi prima e reinserisci le app che avevi, spero di essere stato chiaro

Recupero contatti dopo eliminazione account

Chiarissimo, ma per lte/3G? Come andrà a finire nel mio caso?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Recupero contatti dopo eliminazione account

Credo che mantenendo la Tim dovrebbe rimanere il 3G ma qui lasciò spazio a qualcuno che lo sappia per certo perché non ne sono sicurissimo

Ok, in caso dovessi trovarmi l’lte, mi puoi dire quale procedura hai seguita per rimettere il tasto 3g? Grazie dell’aiuto comunque :smiley:

Recupero contatti dopo eliminazione account

Si certamente ,figurati :slight_smile:

Recupero contatti dopo eliminazione account

Tutto liscio come l’olio, thanks alot :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Recupero contatti dopo eliminazione account

Perfetto :slight_smile: