vorrei sapere se ce un modo per estrarre da un backup di iTunes solo i messaggi e gli iMessage , e successivamente inserirli su un iPhone 4 senza pero inserire anche il resto del backup ??
chiedo questo perché voglio ripristinare il cel in dfu perche mi da problemi , e mi interessa salvare i messaggi , e non voglio ripristinare l’intero backup ..
grazie
Jacopo