Recuperare password reti wifi su Iphone

Volevo sapere se è possibile recuperare in qualche cartella di sistema dell’Iphone le psw delle reti wifi protette con chiave a cui mi sono collegato con l’iphone!!!

Ho notato che l’iphone si collega automaticamente alla rete una volta che riconosce il SSID della rete a cui in precedenza almeno una volta ci si è collegati

ad esempio se accendendo il wifi viene rilevata la rete “pippo” in cui gia’ mi sono collegato precedentemente inserendo una chiave d’accesso, ogni qual volta l’iphone trova una rete con quel nome, si collega in automatico!!!

Mi servirebbe se possibile recuperare tale file!!!

Grazie a chi mi aiutera’!!!

C’è un’app su cydia che lo fa e si chiama wifi password

EDIT: Ho trovato una discussione sull’argomento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts/53078-recuperare-password-wifi-salvata.html

wifi password !!!

era proprio quello che cercavo

Grazie

ps: riguardo al link che mi hai postato quelle 2 app serve a ricavare dal ssid della rete la possibile chiave di determinate reti di alice e fastweb

Qualcuno esperto sa per caso qual è il file sull’iphone dove vengono memorizzate le reti con le relative password .
Il programma permette un visualizzazione delle reti a cui ci si è autenticati da iphone ma non permette di esportare in un file tali informazioni !!

Grazie a chi mi aiutera’!!