purtroppo mi hanno rubato il cellulare e mi ritrovo davvero nei guai perché avevo sopra tutti i contatti e non li ho mai salvati sul PC.
Ovviamente l’iphone è stato sincronizzato più volte, quindi da qualche parte itunes ha salvato tutto. Sapete aiutarmi? Come posso riaccedere ai contatti?
Ahimè, penso che se tu non abbia mai sincronizzato i contatti tra Iphone e Itunes (tipo tramite Outlook o semplicemente con Rubrica di Windows), li abbia persi in toto. Non ci metto la mano sul fuoco, magari qualcuno più esperto di me potrà (e lo spero x te) contraddirmi!
P.S.:Conviene sempre sincronizzare email e rubrica con outlook in modo da evitare di perderli completamente e soprattutto poterli ripristinare in seguito ad un ripristo ex novo del melafonino.
Se hai sincronizzato l’iphone con itunes almeno una volta ed è stato fatto il backup allora i tuoi dati sono accessibili.
La procedura per il recupero non è proprio immediata e ti dovrei guidare passo passo.
Se hai msn mandami un pm con il tuo indirizzo e una data-ora (preferibilmente di notte) in cui ti posso guidare, servirà circa mezz’ora.
grazie suondmao per la disponibilità, per fortuna il tizio che mi aveva preso il cell me lo ha restituito (in realtà non lo aveva rubato, ero io ad averlo perso), quindi.. a posto!