Recuperare file da backup

Ciao a tutti,
Ho da poco dovuto ripristinare l’iphone 3gs per cambio sim che non andava. Ho provato a ripristinare da un backup precedente usando itunes, questo però mi segnava soltanto 2 Bkup, uno molto vecchio e l’altro, il più recente che si è salvato automaticamente ad iphone ripristinato quindi praticamente non contenente nessun file.
Io prima di iniziare tutta sta tribolazione avevo salvato un backup attorno al 9 di settembre che però itunes non riesce a trovarmi.
Ho anche provato ad utilizzare iphone backup extractor ma anche li mi segnala tutti i tipi di file come “none”.
Qualcuno ha qualche idea su come fare?

evidentemente questo backup è stato sovrascritto o nojn è stato salvato correttamente e purtroppo non puoi fare nulla

Molto strano!!
Cmq i backup so che vengono sovrascritti, quindi è impossibile trovare il penultimo, ma troverai solo l’ultimo effettuato. :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

io avevo però copiato dalla cartella di backup quella chi mi interessava. dentro rinominando tutti i file in .jpg sono riuscito a guadagnarne qualcuna però non sono la totalità. è questo che mi lascia perplesso, o tutte o nessuna, cosa potrebbe creare quasta differenziazione?