recuperare ecid

ciao a tutti sono nuovo da queste parti e ho bisogno del vostro aiuto…
vi spiego brevemente l’accaduto!!!

circa 1 settimana fa mi è caduto l’iphone 4 32 gb nel cesso :cursing: nn riuscendo a farlo ripartire ho chiamato l’assistenza e tra un po di giorni dovrebbe tornare nelle mie tasche (211 euro),il punto è questo

io avevo il fw 4.1 con relativo jb e ho salvato a tempo debito l’ecid,fin qui tutto ok…volevo sapere se ora che mi torna il telefono praticamente nuovo (non so se aggiustano il mio o addirittura ne danno uno nuovo ho gia riparato)se lo connetto mi installa subito il fw 4.2 giusto?
c’è un modo per recuperare l’ecid senza telefono oppure posso tranquillamente farlo con il nuovo dispositivo anche dopo l’aggiornamento?
grazie a tutti:P

Situazione buffa e triste la tua:(

Apparte questo. L ecid é legato al dispositivo quindi non te ne fai niente… Quasi sicuramente l iPhone che ti arriverà sara un rigenerato( correggetemi se sbaglio)
Quindi dovrai vedere fare tutto ex novo

Sent from my iPhone using Tapatalk

sicuramente ti arriverà un iphone rigenerato come ti diceva magilla e da li puoi iniziare a salvare i shsh dei firmware su cui si può fare, ovvero 4.2.1 quelli precedenti non puoi più averli

saurik non aveva lasciato il suo ecid sul server x il download?

si, cioè no, cioè, in base a quello che ho capito ecid e telefono hanno un rapporto di 1 a 1, ogni telefono ha il suo ecid e di conseguenza io potrei anche darti il mio per esempio, ma non servirebbe a niente,

ho letto una marea di articoli su ecid-firma digitale, shsh ma non c ho capito più di tanto;)… io le salvo sempre e comunque, se un domani mi serviranno le avrò:)

esatto ogni telefono ha il suo ecid univoco per ogni firmware, quindi non è possibile recuperare sul server quello di altri o del proprio telefono vecchio o sostituito

ancora no news…