Reclamo collettivo problema 3g ad apple

Salve ho appena finito di parlare del problema del 3G con un tecnico apple (di grado superiore ai tecnici normali) e cioe che l’iphone 5 non fa automaticamente lo switch dalla rete edge alla 3g e il tecnico mi ha detto di fare un reclamo alla apple (che loro prenderanno molto sul serio) per far risolvere il problema nelle prossime distribuzioni (penso ios 6.1.3 se ci sarà).
io ho fatto fare un doppio reclamo facendolo fare sia al tecnico apple e sia da me ma penso che piu ne siamo e meglio è quindi se avete lo stesso problema e non ne potete piu andate in questo link Apple - iPhone - Feedback e esponete il problema cosi apple ci prenderà in considerazione.
Su feedback type il tecnico apple mi ha detto di mettere bug report, nella segnalazione specificate che ios avete e mettere tutti i particolari…

Edit: non so se e possibile mettere il link di apple a se non è possibile chiedo ai moderatori di rimanerlo visto che e un sito di segnalazioni apple per un problema che abbiamo tutti. Grazie per l’aiuto

Va bene la segnalazione ed il link, meglio però chiudere per evitare anche di innescare un altro thread di proteste. :slight_smile: