Rebus in iPhone 4 --- boot loop con logo Apple

non truccato… devi avere il file host diciamo settato in maniera tale che i server apple riescano a contattare il tuo itunes e permetterti quindi di riuscire nel ripristino del tuo device! :slight_smile:

Niente da fare, è andato ancora in boot loop durante il ripristino…

Ci sono altri software, a parte iTunes, per il ripristino?
O magari dei programmi per interagire con il telefono a livello “root” (o “boot”) e guardare se è tutto a posto

non uppare (scrivere messaggi consecutivi :wink: ). modifica il precedente messaggio se devi aggiungere altro e nessuno ti ha risposto :slight_smile:

Potrebbe essere un problema hardware? Tipo la batteria? Come posso capirlo senza spendere 50€ per ripararla?

Idea malsana, dato che ho un altro iPhone4, è possibile backuppare tutto il contentuto di quello funzionante , incluso le directory nascoste di boot, e ripristinarlo su quello che non funziona?

Come si può accedere alle directory di sistema da Pc windows?

Trovato !!! nel varie prove è andato in schermata bianca, seguita da una stringa tipo DOS che diceva greenp0ison…
Sembra che abbiano provato un jailbreak andato poi male.

Come posso recuperarlo?

p.s. per gli admin… potreste spostare il topic in jailbreak?

E due… marcellen, per favore… evita di uppare! non per altro ma il sistema può riconoscerti come spammer e bloccarti i messaggi.
Grazie

scusa… ma volevo citare una risposta precedente… proverò a trovare altri modi per citare…

Puoi copiare il Quote ed inserirlo editando il tuo post precedente
In questo modo non pubblicherai due o più messaggi di fila.

Scambiata la batteria con una di un telefono funzionante, quello malato è partito, ristorato e non è più andato in boot loop. Quindi era un problema di batteria…

L’importante e’ che tu abbia comunque capito che non si trattava di un problema software

Beh, sì, sono stato in grado di fare il ripristino, piazza pulita di cosa c’era sul telefono, e poi di usare redsn0w…

Ottimo :wink: