Salve a tutti!
Ho un iPhone 3G 16 gb JB 4.2.1 e ho scaricato da Cydia ZToogle per abilitare multitasking e sfondo nella springboard… Ho attivato lo sfondo nella springboard e fin qui tutto ok, se vado in Impostazioni>Sfondo mi esce tranquillamente la possibilità di impostare sfondo HOME o SPRINGBOARD. Già da qui però il mio cellulare si è rallentato, ma diu pochissimo… Ho poi abilitato il multitasking e BAM! Va molto lento, quasi sempre il multitasking mi fa crashare la spring board… Ora, vi chiedo, ci sono programmi simili a ZToogle perabilitare il multitasking ma che non rallentino il telefono? Ma soprattutto, è un problema del telefono o anche a voi capita?
perchè credi che Apple non ha attivato nativamente il multitasking sul 3G? Perchè l’hardware non lo permette se non a discapito della velocità
Io sto usando ZToggle sul mio 3G e, a parte un lieve rallentamento nel lancio delle applicazioni dovuto al fatto che non le lascio mai aperte in background, ma le chiudo (e quindi ci mettono più tempo per riaprirsi), non ho avuto problemi di crash…
Backgrounder serve a mettere le applicazioni in background quindi, di fatto, è come abilitare il multitasking.
Per gli sfondi puoi usare BossPaper.
Io li ho usati entrambi e funzionano benissimo. Ovviamente non aspettarti che un iPhone 3G jailbroken funzioni mai come uno che abbia un firmware immacolato; questo è il fio da pagare per ottenere alcune opzioni in più…
Ma devo anche dire che eliminando alcune decine di applicazioni inutili che ciascuno di noi tiene nel cell senza che, sostanzialmente, le abbiamo mai usate, le cose migliorano.
Prova un pò e fammi sapere.
ciao ragazzi,sapete se ci sono aggiornamenti per ztoogle di compatibilita con 4.3.1?grazie ciao